Astoria Hotel
Questo elegante hotel vanta una magnifica facciata e si trova nel cuore di Treviri, a 5 minuti a piedi dal centro città e dal fiume Mosella. Originariamente costruito nel XIX secolo come villa, l'Astoria Hotel vanta eleganti interni con arredi moderni e camere dotate di TV via cavo e connessione internet gratuita. Godetevi ogni mattina una colazione con champagne nell'elegante sala da pranzo dell'Astoria, prima di partire alla scoperta di questa città storica e della splendida regione vinicola della Mosella. Visita la cattedrale, il mercato e la Porta Nigra (il principale punto di riferimento di Treviri), tutto a pochi passi dall'hotel Concludete la giornata con un drink sulla suggestiva terrazza dell'hotel o al bar, dove potrete anche divertirvi con una partita a carte, a freccette o a scacchi. I bambini fino a 2 anni sono ammessi senza costi aggiuntivi. Si prega di notare che non forniamo culle per bambini. Potete portare la vostra camera oppure i bambini dormiranno con i genitori.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,2 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Terrazza
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Svezia
Polonia
Regno Unito
Germania
Germania
Paesi Bassi
Germania
Germania
Germania
GermaniaDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.





Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Astoria Hotel l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).