Mi Amor
Situato a Nevatim, a 14 km da Ben Gurion University, l’alloggio Mi Amor prevede giardino, WiFi gratuito, miniclub, e cucina in comune. La casa di campagna dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, l’equitazione e giocare a squash. Questa casa di campagna con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo e ebraico, e può aiutarvi a pianificare il soggiorno. Questa casa di campagna offre un barbecue. La struttura offre una terrazza e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo. Aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion si trova a 103 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Connessione WiFi gratuita
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Servizio in camera
- Disponibilità di camere familiari
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 18 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Da sapere
Based on local tax laws, guests with a tourist visa to Israel are exempted from paying VAT for their reservation. Israeli citizens and residents ("non tourists" as defined in the VAT law) must pay VAT. This tax is automatically calculated in the total cost of the reservation for domestic customers. For guests booking from outside of Israel, the tax is not included in the total price.