Situato a circa 500 metri dalla stazione ferroviaria di Nuova Delhi, l'Hotel Star Paradise offre una caffetteria all'ultimo piano che serve tè, caffè e snack, sistemazioni economiche e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. L'Hotel Star dista 5 km dallo storico monumento di Red Fort, 10 km dallo splendido Tempio di Akshardham, 15 km dal Tempio di Lotus e dall'aeroporto internazionale di Indira Gandhi, e 16 km dall'antico monumento islamico di Qutub Minar. Tutte le camere dispongono di un ventilatore, di una scrivania, di un armadio, di una TV satellitare a schermo piatto e di un bagno interno con set di cortesia e doccia. Presso l'Hotel Paradise potrete inoltre usufruire di un deposito bagagli, di una lavanderia, di un banco escursioni per il cambio valuta e per organizzare visite turistiche, di un servizio di autonoleggio, di giornali gratuiti e del servizio in camera.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,6 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- WiFi gratuito di buona qualità (17 Mbps)
- Navetta aeroportuale
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Servizio in camera
- Reception 24 ore su 24
- Terrazza
- Servizio lavanderia
- Aria condizionata
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Bangladesh
India
India
India
India
Corea del Sud
Giappone
Sri Lanka
Nepal
IndiaValutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di almeno 6 anni sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Al check-in vi sarà richiesto di mostrare un documento di identità con foto, che per gli ospiti di nazionalità indiana può corrispondere alla patente, alla tessera Aadhaar o a qualsiasi altro documento d'identità riconosciuto dal Governo indiano. Le tessere PAN ((Permanent Account Number) non sono considerate valide. Ai cittadini stranieri è richiresto un passaporto e un visto in corso di validità.
Numero di licenza: HTL/DCPLic/2003/20