“My and my friend decided to come to Foligno for the monasterio festival.
The property is perfect in every aspect.
Clean, cool and quiet.
It is really close to the centre and to food shops like tigre. It has plates, cutlery a coffee machine a...”
F
Francesco
อิตาลี
“Ottima posizione nel centro storico di Foligno, casa accogliente e fornita di tutto, ottima la corte interna anche se sarebbe da sistemare, proprietario gentile e disponibile. È stato un piacevole soggiorno.”
T
Thomas
อิตาลี
“Posizione centralissima, pulito, host cordiale, disponibile e flessibile.”
M
Mauro
อิตาลี
“Posizione molto buona, il titolare è disponibile in tutto. La casa è piccolina ma accogliente.”
Raffaele
อิตาลี
“Ottima soluzione per chi vuole un appoggio a Foligno. In centro, vicino ai servizi e ad un quarto d'ora a piedi dalla stazione. Stefano è una persona gentile e disponibile. Consigliato”
Salvatore
อิตาลี
“Un ambiente davvero confortevole ricco di tutte le comodità. Nonostante il caldo e la confusione del centro città a pochi metri, si stava benissimo sia a livello di rumori che temperatura. Stra consigliato.”
S
Simona
อิตาลี
“Ottimo alloggio facilmente raggiungibile per noi che abbiamo preferito viaggiare in treno. Molto pratico per visitare Foligno e i dintorni.”
M
Maddalena
อิตาลี
“La posizione vicina al centro è stata sia un pro che un contro ,per l'assenza di parcheggio, abbiamo dovuto mettere la macchina a 10 Min da casa in un parcheggio a pagamento giorno e notte , perfortuna abbiamo pagato dalle 17.30 alle 9.30 di...”
K
Katia
อิตาลี
“La struttura è molto carina e accogliente. si trova in una zona molto comoda per girare l'Umbria e in pieno centro Foligno. La struttura è esattamente come la vedete nelle fotografie e con molti comfort (lavatrice, lavastoviglie, doccia comoda...”
Andrea
อิตาลี
“Abbiamo trascorso una settimana a Foligno e la struttura ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Si tratta davvero di un appartamento dotato di ogni elemento di comfort. La posizione è poi assolutamente congeniale a spostarsi comodamente...”