A 43 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare, Ca' Settecento "Villa Cavazza Querini" prevede oltre agli alloggi anche un ristorante, un giardino, una sala comune e una terrazza. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un minibar. Parco Acquatico Aquafollie è a 44 km da questo bed and breakfast, mentre Duomo di Caorle si trova a 45 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Treviso - Antonio Canova) è a 65 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,0 per un viaggio a due.

Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap

Qualità della struttura

    • Posizione fantastica: valutata dagli ospiti recenti con 9,0

    • Parcheggio privato gratuito disponibile sul posto


Disponibilità

Seleziona le date per vedere prezzi e disponibilità di questa struttura.

Tipologia camera
Numero di ospiti
 
1 letto singolo
1 letto matrimoniale
oppure
2 letti singoli
1 letto matrimoniale
1 letto matrimoniale
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi

Recensioni degli ospiti

Categorie:

Staff
Servizi
Pulizia
Comfort
Rapporto qualità-prezzo
Posizione
WiFi gratuito

Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:

Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

  • Paola
    Italia Italia
    «Villa veneta ristrutturata mantenendo i canoni di villa del 1500 Camera sottotetto deliziosamente arredata Bel fresco ma non freddo . Si dorme benissimo Ottima colazione Direi che è stato un soggiorno molto piacevole»
  • Assunta
    Italia Italia
    «Serenità, pace e cordialità da parte dello staff. Ho trovato un'atmosfera distesa ed un clima rilassato»
  • Lara
    Italia Italia
    «Una bellissima villa immersa nel verde. Una porzione è stata restaurata rispettando il più possibile l'originalità degli spazi e degli arredi compatibilmente con il nuovo uso ovvero un delizioso B&B, con possibilità di ristorante serale per i...»
  • Carla
    Italia Italia
    «Il fascino della casa d’epoca, la pulizia e la serenità»
  • Ada
    Italia Italia
    «Bellissima struttura dei anni 700, molto ricca di storia. Il personale è molto gentile e cortese. Ambiente pulito e ordinato»
  • Emilio
    Italia Italia
    «Giardino esterno molto bello, camere al secondo piano rinnovate da poco, spaziose e carine.»
  • Pietro
    Italia Italia
    «Tutto bene, camera calda e letto comodo, buona anche la cucina»
  • Poma
    Italia Italia
    «Struttura storica tenuta benissimo, un salto nel passato. Ambiente ristrutturato e comodo. Colazione ricca e torte di qualità. Possibilità di cenare su richiesta. Giardino enorme fronte casa. Personale disponibile e cortese.»
  • Michela
    Italia Italia
    «ottima ospitalità e accoglienza location fantastica»
  • Silvia
    Italia Italia
    «Villa veneta recuperata con grande cura nei dettagli. L'atmosfera che si respira è di autentico relax e pace. Lo staff premuroso e disponibile. Cene e colazioni superlative. un luogo che da solo vale il viaggio»

Valutazione qualità

Questa struttura ha una valutazione di 4 su 5 rispetto ad altri annunci di case e appartamenti sul nostro sito. La valutazione è attribuita in base a fattori come punteggio recensioni, dotazioni, dimensione, posizione e servizi della struttura.

Informazioni sull'host

Punteggio recensioni dell'azienda: 9,7In base a 229 recensioni su 1 struttura
1 struttura gestita

Informazioni sulla struttura

Il fascino di un’originaria dimora veneziana in un ambiente ricercato dove ascoltare il silenzio e immergerti nel verde dal design contemporaneo in un antico splendore recuperato. A Visinale di Pasiano di Pordenone, sorge una villa tra le più antiche del Friuli occidentale, completata nel 1542 dalla famiglia veneziana dei Cavazza, nel 1643 la proprietà passò ad una nobile famiglia dell’aristocrazia veneziana i Querini di Candia del ramo di Santa Giustina e nel 1720 la villa fu completamente ristrutturata ed ampliata dai Querini,dove riportarono diversi interventi sul complesso della villa dandole l’attuale struttura in quel frangente si predispose la modifica della facciata per darle una maggiore monumentalità, tutta la villa è circondata dal muro di cinta ornato da pregevoli statue settecentesche, la tradizione vuole che la villa abbia ospitato Gabriele D'annunzio, nel corso delle sue imprese aviatorie, il quale avrebbe qui coniato il motto "Eia, eia, alalà". Nel 2017 sono stati completati i lavori di restauro, sotto la supervisione della Soprintendenza delle Belle Arti della regione Friuli Venezia Giulia, è attualmente inserita nel catalogo dell’Istituto Regionale Ville Venete.

Informazioni sul quartiere

Visinale di Pasiano è un raro esempio di alta concentrazione di ville venete tra cui Villa Gozzi, costruita nel XVII secolo, Villa Tiepolo, fatta costruire da un esponente dell’aristocrazia di Venezia tra '600 e '700, adiacente sorge una cappella intitolata alla Beata Vergine della Purità, Villa Cavazza Querini, all’esterno dell’edificio si trova un oratorio del XVIII secolo, dedicato a San Pietro in Vincoli. La nostra posizione essendo tra confine Friuli Venezia Giulia e il Veneto è ideale per poter visitare le due regioni spostandosi in auto e raggiungere facilmente luoghi di interesse turistico come: il centro storico di Pordenone in stile rinascimentale, barocco. Valvasone, piccolo borgo medievale di origine romana. Il lago di Barcis, situato nel cuore della Valcellina. Piancavallo, località turistica estiva ed invernale. Maniago famoso per la produzione artigianale di coltelli, esportati in tutto il mondo. Lignano località turistica estiva con più di otto chilometri di spiaggia dorata. Portobuffolè, uno dei borghi medievali più belli d’Italia, ogni seconda domenica del mese, imperdibile l’appuntamento col Mercatino dell’Antiquariato. Elegante, romantica ed inimitabile Venezia.

Lingue parlate

Tedesco,Inglese,Francese,Italiano

Dintorni della struttura

Ristoranti

1 ristorante
  • Ristorante #1
    • Cucina
      Italiana
    • Aperto per
      Cena
    • Atmosfera
      Ideale per le famiglie • Tradizionale • Romantica
    • Opzioni dietetiche
      Senza glutine

Regole della struttura

Ca' Settecento "Villa Cavazza Querini" accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
Arrivo
Dalle 15:00 alle 23:00
Dovrai comunicare in anticipo alla struttura il tuo orario di arrivo.
Partenza
Dalle 07:00 alle 10:00
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni dell'opzione scelta.
Chiusura notturna
L'accesso alla struttura non sarà possibile dalle 23:00 alle 07:00.
Bambini e letti

Condizioni per i bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.

Condizioni per culle e letti aggiuntivi

In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.

Età minima
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
Animali
Animali non ammessi.
Metodi di pagamento accettati
American ExpressVisaMastercardMaestroCartaSiCarta di credito UnionPayContanti
Fumatori
Fumare non è consentito.
Feste
Non è permesso organizzare feste/eventi.
Ore di silenzio
I clienti devono rispettare il silenzio tra le 23:00 e le 07:00.

Da sapere

Informazioni importanti per gli ospiti di questa struttura

Siete pregati di comunicare in anticipo a Ca' Settecento "Villa Cavazza Querini" l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Se prenotate una tariffa che prevede il pagamento anticipato e avete bisogno della fattura, richiedetela nella sezione Fai una domanda, indicando i dati di fatturazione dell'azienda.

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

La fascia oraria del silenzio è dalle 23:00:00 alle 07:00:00.

In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive.

In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.

A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.

Numero di licenza: 73381, IT093029B4UA6KZ9PF

Informazioni legali

Questa struttura è gestita da un host professionista. Questa etichetta non ha rilevanza in termini fiscali, inclusa l’IVA e altre “imposte indirette”, ma è obbligatoria ai sensi delle norme UE per la tutela dei consumatori. Troverai maggiori informazioni sull’host qui: .

Domande frequenti su Ca' Settecento "Villa Cavazza Querini"