Amomoxtli
Vivi un'esperienza esclusiva con il servizio di prima classe presso Amomoxtli
Ubicato a Tepoztlán, a 28 km da Museo Robert Brady, Amomoxtli propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Con una terrazza, questo hotel a 5 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. La struttura mette a disposizione servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e cambio valuta per gli ospiti. Presso questo hotel, ogni camera include una scrivania. Le camere sono dotate di una cassaforte, mentre alcune camere vantano inoltre un balcone e altre presentano anche una vista sulla piscina. Presso Amomoxtli, le camere includono lenzuola e asciugamani. Presso questa struttura potrete gustare una colazione americana. Il ristorante presso Amomoxtli è specializzato in piatti messicani. Presso questo hotel potrete usufruire di una vasca idromassaggio. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico) è a 86 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,2 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Parcheggio gratuito
- Spa & centro benessere
- Connessione WiFi gratuita
- Ristorante
- Camere non fumatori
- Navetta aeroportuale
- Servizio in camera
- Bar
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
 Regno Unito
 Regno Unito Messico
 Messico Regno Unito
 Regno Unito Danimarca
 Danimarca Stati Uniti
 Stati Uniti
 Regno Unito
 Regno Unito Canada
 Canada Messico
 Messico Messico
 Messico Stati Uniti
 Stati UnitiDintorni dell'hotel
Ristoranti
- CucinaMessicana
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di almeno 13 anni sono i benvenuti.
I bambini di 18 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di culle.
I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.



Da sapere
I minori di 13 anni non sono ammessi.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Amomoxtli l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
