Situato di fronte alla spiaggia di Máncora, a 3 km dal centro della città, il KiChic offre un giardino, una piscina all'aperto e un ristorante à la carte. Le camere di questo hotel di design sono climatizzate e dotate di terrazza, area salotto, bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia e, in alcuni casi, vista sul mare e sul giardino. Gli extra includono una scrivania e una cassaforte. Al KiChic troverete una reception, aperta dalle 08:00 alle 23:00, e una terrazza con vista panoramica. La prima colazione viene servita ogni giorno e la connessione WiFi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni. Il ristorante propone una varietà di piatti. Inoltre in loco vi attende un bar. La struttura dista 3 ore di auto dall'Aeroporto Guillermo Concha Iberico e 105 km dall'Aeroporto Pedro Canga Rodriguez, per i quali possono essere organizzati servizi di trasferimento con un supplemento.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,3 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Fronte spiaggia
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
- Navetta aeroportuale
- Ristorante
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
- Bar
- Spiaggia privata
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Nuova Zelanda
Spagna
Germania
Perù
Perù
Perù
Colombia
Perù
Perù
FranciaDintorni dell'hotel
Ristoranti
- CucinaPeruviana • Pizza • Frutti di mare • Internazionale
- Aperto perColazione • Brunch • Pranzo • Cena • High tea • Aperitivo
- AtmosferaModerna • Romantica
- Opzioni dieteticheVegetariana • Vegana • Senza glutine • Senza latticini
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



Da sapere
La struttura è riservata esclusivamente agli adulti.
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini peruviani e gli stranieri che soggiornano in Perù per più di 59 giorni sono soggetti a una tassa pari al 18% dell'importo del soggiorno. Per usufruire dell'esenzione da tale costo aggiuntivo (IVA), è necessario esibire una copia del documento d'immigrazione e il passaporto.
Siete pregati di notare che dovrete presentare entrambi i documenti, per evitare il pagamento. In caso contrario, sarete tenuti a pagare la suddetta imposta.
I viaggiatori di affari stranieri che richiedano l'emissione di una fattura cartacea saranno soggetti al supplemento del 18%, indipendentemente dalla durata del soggiorno in Perù. La tassa non viene calcolata automaticamente nel costo totale della prenotazione.
Siete pregati di comunicare in anticipo a KiChic l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.