Dom na plaży
- Intero alloggio tutto per te
- 140 m² superficie
- Cucina
- Vista lago
- Giardino
- Barbecue
- Lavatrice
- Connessione WiFi gratuita
- Terrazza
- Parcheggio gratuito
Situato fronte spiaggia a Mrągowo, a soltanto 35 km da Santuario di Święta Lipka, l’alloggio Dom na plaży prevede zona spiaggia privata, terrazza, attrezzature per sport acquatici e WiFi gratuito. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo snorkeling, il canottaggio e il ciclismo. Questa villa con aria condizionata dispone di 4 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. L'area benessere presso questa villa comprende una sauna e una vasca idromassaggio. Dopo una giornata di escursioni, sugli sci, o di pesca, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune. Townhall of Mragowo è a 15 km da Dom na plaży, mentre Mrongoville si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Olsztyn-Mazury si trova a 47 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Fronte spiaggia
- Camere non fumatori
- Spiaggia privata
Valutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
È richiesto un deposito cauzionale di 500 zł all'arrivo. Dovrai pagarlo in contanti. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero in contanti dopo una verifica dello stato dell'alloggio.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.