Hostel Galaxy
Info sulla struttura
Alloggio Confortevole: Hostel Galaxy a Danzica offre camere familiari con vista sulla città o sul cortile interno. Ogni camera è dotata di frigorifero, microonde e bagno in comune. Pavimenti in moquette e una scrivania completano il soggiorno. Dotazioni Essenziali: Gli ospiti possono usufruire di WiFi gratuito, cucina condivisa, servizio di pulizia giornaliero e sicurezza per tutto il giorno. Tra i servizi aggiuntivi ci sono un tavolo da pranzo, TV e divano. È disponibile un parcheggio a pagamento fuori sede. Posizione Comoda: Situato a 9 km dall'Aeroporto di Danzica Lech Wałęsa, l'ostello si trova vicino a attrazioni come Gdansk Zaspa (3 km) e il Centro Europeo di Solidarietà (3,2 km). Nei dintorni sono disponibili una pista di pattinaggio su ghiaccio e attività di canottaggio. Preferiti dagli Ospiti: Gli ospiti apprezzano il rapporto qualità-prezzo, la posizione comoda e la cucina completamente attrezzata.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,2 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Riscaldamento
- Area fumatori
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Italia
Italia
Romania
Finlandia
Regno Unito
Regno Unito
Regno Unito
PoloniaDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di almeno 10 anni sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.