Villa Centrum
Posizione eccellente!
Villa Centrum si trova a Malbork, nella regione Pomorskie, a 32 km da Canale Elbląg. Propone il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito. Alcune unità hanno un’area salotto e/o una terrazza. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo bed and breakfast può organizzare un servizio di noleggio biciclette. Lago Drużno è a 35 km da Villa Centrum. Aeroporto di Danzica-Lech Wałęsa si trova a 64 km dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,0 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Valutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di culle.
I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Da sapere
Please note that Villa Centrum has no reception. Please contact the property in advance for further details.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Villa Centrum l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.