Situato a Oskarshamn (Kalmar county), STF Hotell Rum Oscar è posizionato a 800 metri da Oskarshamn Train Station. Con una sala comune, questo hotel a 3 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. La struttura prevede cucina in comune, banco escursioni e deposito bagagli per gli ospiti. Presso questo hotel, tutte le camere dispongono di un armadio. Presso STF Hotell Rum Oscar, certe camere presentano una terrazza mentre ogni camera ha scrivania e TV a schermo piatto. Questa struttura offre una colazione a buffet o continentale. Aeroporto di Kalmar Öland si trova a 72 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,8 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Camere/strutture per ospiti disabili
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Estonia
Lettonia
Svezia
Svezia
Svezia
Svezia
Georgia Sud e Isole Sandwich Australi
Svezia
DanimarcaDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



Da sapere
Guests arriving after 21:00 are kindly asked to contact the hotel in advance. Contact details are found in the booking confirmation.
Guests who need rooms adapted for the disabled should contact the accommodation directly for information about the disabled adaptation available.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.