Inserisci le date e scegli tra 680 hotel e altri posti dove soggiornare!
Numero 1Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Numero 2Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Numero 3Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Numero 4Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Numero 5Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Numero 6Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Numero 7Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Numero 8Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Numero 9Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Numero 10Tra gli hotel più prenotati vicino a: Castello di Schönbrunn
Situato a 1,2 km da Castello di Schönbrunn e 2,2 km da Stazione Ferroviaria Westbahnhof, H2 Hotel Wien Schönbrunn prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Vienna.
Con camere a 4 stelle, Hotel George Vienna è un alloggio posizionato a Vienna a 1,2 km da Castello di Schönbrunn e 1,9 km da Stazione Ferroviaria Westbahnhof.
This 4-star hotel is situated in Vienna's stylish 13th district of Hietzing, a few minutes' walk from Schönbrunn Palace.
In passato foresteria dell’Imperatore Francesco Giuseppe, questo hotel a 4 stelle superior vi attende a 10 minuti a piedi dal Castello di Schönbrunn e dallo Zoo di Vienna.
Situato a Vienna, Atik Hotel Vienna presenta biciclette gratuite, un giardino, una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
ampm Hotel Schönbrunn is just a 10-minute walk from Schönbrunn Palace and 656 feet from the Technical Museum. Free WiFi is available.
In un’ottima zona nel quartiere 14. Penzing di Vienna, Sissi West è ubicato a 800 metri da Roseto di Baden, 900 metri da Castello di Schönbrunn e 3,4 km da Stazione Ferroviaria Westbahnhof.
With 1441 rooms, Schönbrunn Palace was made for sleepovers. Originally intended as a hunting lodge, visitors can revel in the 17th-century luxury of the Habsburg monarchs, to whom the word ‘opulence’ meant very little. The extensive gardens include the fabulous Gloriette (Franz Josef’s breakfast room) and Tiergarten Schönbrunn, the world’s oldest zoo.