Inserisci le date e scegli tra 413 hotel e altri posti dove soggiornare!
Situato nel centro di New York, a 300 metri da Cattedrale di St Patrick, Hilton Club The Central at 5th New York prevede camere climatizzate e WiFi gratuito.

Il Quin Central Park by Hilton Club sorge a Midtown, a pochi passi dal Central Park di Manhattan, a soli 50 metri dalla Stazione Metro West 57th Street e ad appena 4 isolati dal MOMA-The Museum of...

Questo hotel boutique di Manhattan si trova nel quartiere dei teatri e a pochi passi da Times Square.

Situato nell'East Side di New York, a soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di San Patrizio, il San Carlos Hotel New York offre un ristorante in loco e un centro fitness aperto 24 ore su 24.

Situato a New York, a 300 metri da Times Square, il LUMA Hotel - Times Square offre un ristorante e il WiFi gratuito in tutte le aree. Come ospiti, potrete approfittare di un bar.

Il Chemists’ Club Hotel rappresenta molto più di un semplice luogo di soggiorno; situato nel cuore di Manhattan, vi garantirà un'esperienza curata nel fornire una miscela senza precedenti del ricco...

Numero 1Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Numero 2Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Numero 3Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Numero 4Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Numero 5Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Numero 6Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Numero 7Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Numero 8Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Numero 9Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Numero 10Tra gli hotel più prenotati vicino a: Radio City Music Hall
Il Chemists’ Club Hotel rappresenta molto più di un semplice luogo di soggiorno; situato nel cuore di Manhattan, vi garantirà un'esperienza curata nel fornire una miscela senza precedenti del ricco...
Questo hotel boutique di Manhattan si trova nel quartiere dei teatri e a pochi passi da Times Square.
Il Waldorf Astoria New York è un hotel storico che offre camere lussuose, ristoranti a 5 stelle e un centro benessere boutique sulla famosa Park Avenue di New York, a 350 metri dal Rockefeller Center.
In un’ottima zona nel centro di New York, Home2 Suites By Hilton New York Times Square prevede il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar.
Tempo By Hilton New York Times Square offre un centro fitness, una sala comune, una terrazza e un ristorante a New York. Questo hotel a 4 stelle offre il WiFi gratuito e un bar.
In posizione attraente nel centro di New York, Grayson Hotel propone camere climatizzate, un centro fitness, il WiFi gratuito e una terrazza.
Situato a New York, a 500 metri da Bryant Park, Margaritaville Resort Times Square prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato, un centro fitness e una terrazza.
In un punto ideale di New York, Riu Plaza Manhattan Times Square è un alloggio che propone camere climatizzate, un ristorante, il WiFi gratuito e un bar.
L'Historic Mayfair Hotel, recentemente rinnovato, si trova nel quartiere dei teatri di New York.
Situato a Manhattan, a meno di 1 km dal Rockefeller Center, il Pod 51 offre camere con arredi moderni e TV a schermo piatto, un salone e un giardino all'ultimo piano.
Il Manhattan at Times Square è situato nel centro di Manhattan, a 322 metri da Times Square e a 645 metri dal Rockefeller Center. Le camere del Manhattan at Times Square dispongono di una scrivania.
Situato nel vivace quartiere Garment di New York, a pochi passi dalla centralissima Times Square, l'Hotel Shocard Broadway, Times Square, moderno albergo dal sapore retrò, offre la connessione WiFi...
L'Americana Inn, ubicato nel centro di Manhattan, ad appena 1 isolato dalla 5th Avenue e a 4 minuti di cammino da Broadway, offre una TV a schermo piatto in ogni camera e il personale di concierge.
In un punto strategico di New York, Romer Hell's Kitchen è un alloggio che prevede la colazione à la carte e il WiFi gratuito. Questo hotel a 4 stelle offre anche un centro fitness.
Situato nel centro di Manhattan, a 483 metri da Times Square, l'hotel The Iroquois New York offre un ristorante francese, una sauna finlandese e la connessione WiFi gratuita.
Un Classico Newyorchese, Rivisitato. Questa struttura offre una vasta scelta di suite e camere con viste diverse, alcune situate anche ai piani bassi.
Progettato da I.M. Pei, il Four Seasons Hotel New York offre una hall in stile Art Déco e soffitti in onice, per un soggiorno a New York all'insegna del lusso a 5 stelle.
Sito nel centro di Manhattan, a 483 metri da Central Park e a breve distanza da negozi come Saks Fifth Avenue e Bergdorf Goodman, il Whitby Hotel offre la connessione WiFi gratuita.
In un punto ideale di New York, Hilton Club West 57th Street New York è un alloggio che propone camere climatizzate, un centro fitness e il WiFi gratuito.
Il Quin Central Park by Hilton Club sorge a Midtown, a pochi passi dal Central Park di Manhattan, a soli 50 metri dalla Stazione Metro West 57th Street e ad appena 4 isolati dal MOMA-The Museum of...
Hotel boutique newyorkese a Times Square, il Merrion Row Hotel and Public House vi permette di scoprire la cultura irlandese dell'ospitalità.
Situato a New York, il Park Hyatt New York vanta una piscina coperta, un ristorante, la connessione WiFi gratuita e camere climatizzate e dotate di area salotto, bagno privato con vasca o doccia,...
Questo hotel sorge nel cuore di Manhattan, distante a piedi appena 1 minuto da Times Square e 5 minuti da Central Park e Columbus Circle.
Situato a New York e distante 300 metri da Museo d'Arte Moderna, Hilton Club New York prevede il servizio concierge, camere non fumatori, un ristorante, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar...
Conosciuto anche come Showplace of the Nation, il Radio City Music Hall è il teatro coperto più grande al mondo. Caratterizzato da un enorme auditorio e da un elegante stile Art déco, dal 1932 questo pilastro di Broadway ospita innumerevoli spettacoli teatrali e première cinematografiche. Per non parlare dei Grammy, dei Tony Award e dell’annuale Radio City Christmas Spectacular.